Feltrinelli ha scritto capitoli importanti della nostra storia e ha reso più accessibili a tutti due attività semplici e umane, ma che ci fanno persone migliori: leggere e pensare. Siamo orgogliosi ed emozionati di affiancare un brand coraggioso, eretico, e con una grande visione sul futuro,...
Una mano all'uomo, tutti i giorni. Non è solo una frase pubblicitaria, è quello che Opera San Francesco per i Poveri - per tutti OSF - fa. Da 60 anni, concretamente. Una carità organizzata nei minimi dettagli, un modo di pensare, di fare, che accomuna volontari, dipendenti e...
Il nuovo format di comunicazione di VIVIgas energia: una piattaforma multicanale per raccontare il valore della vicinanza della marca alle persone e al territorio. Un palcoscenico al tempo stesso ideale e reale, un logo-luogo virtuale e fisico, che mette in circolo una bella energia e...
THE KITCHEN MANIACS. La piattaforma di comunicazione per il ritorno e il riposizionamento del brand Del Tongo, storica azienda toscana di cucine che ha fatto del suo metodo maniacale di produzione una missione. Stampa, corporate, comunicazione digital, materiali punto vendita, b 2 b, cataloghi, video, per...
I librai delle librerie laFeltrinelli sono unici e insostituibili, i loro suggerimenti di lettura sono preziosi, ma di questi tempi è bello anche poter gironzolare fra i libri in modo veloce e autonomo, accedere ai contenuti per saperne di più e farsi un'idea in modo indipendente,...
Nelle librerie laFeltrinelli c'è anche KIDZ, laFeltrinelli dei ragazzi, uno spazio dedicato ai più grandi di tutti: i bambini....
Tre annunci stampa per i maniaci delle cucine Del Tongo: Creta, Ischia e Amalfi Full, le cucine più precisine del mondo made in Tegoleto (Arezzo)....
Il lancio della piattaforma multicanale WTF What The Fun: un concetto insieme tricolore e internazionale, il nuovo modo di dire, di essere, di correre del brand Aprilia, per estendere il suo storico territorio del professionismo in pista al divertimento puro....