Archive

flair

DUE PUNTI E A CAPO. Campagna di lancio (tv e stampa) per Flair, un femminile diverso da tutti gli altri femminili. (PERSONAL WORK)...

pirelli

LA CARRIERA VELOCE. L'annuncio stampa per il recruiting di Pirelli, un'azienda dove si cresce molto in fretta. (PERSONAL WORK) ...

pirelli tyre

THE CALL. The Call, il primo cortometraggio Pirelli solo per il web. Una storia di forza e controllo con John Malcovich e Naomi Campbell, diretti da Antoine Fuqua. Il titolo e' anche un omaggio al mitico calendario The Cal. (PERSONAL WORK)...

pirelli tyre

MISSION ZERO. Secondo cortometraggio Pirelli solo per il web. Un'altra storia di forza e controllo con un'incredibile Uma Thurman su Lamborghini gialla e pneumatici PZero. Dirige Kathryn Bigelow. (PERSONAL WORK)...

airc

IL MALE CURABILE. Da male incurabile a male curabile: il provocatorio format di comunicazione (video, stampa, affissioni, locandine, materiali corporate per i banchetti, direct mailing, web) per AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro), che rompe un fortissimo tabù e per la prima volta fa...

moto guzzi

I MOTOCICLISTI VERI. Il rilancio (affissioni e stampa) dello storico marchio delle due ruote di Mandello sul Lario. Torna la Guzzi, tornano i motociclisti veri. (PERSONAL WORK)...

pampero

IL RUM PIÙ RESPONSABILE NEI PEGGIORI BAR DI CARACAS. Annuncio stampa social responsability per Pampero. Il rum più bevuto nei peggiori bar di Caracas invita a bere moderatamente quando si è alla guida. (PERSONAL WORK)...

nintendo

IL TRIBALE. Il lancio tv e stampa del Game Boy Advance Tribal Edition, un'edizione speciale solo per giocatori molto coraggiosi. (PERSONAL WORK)...

kl eyewear

Impossibile non farsi notare: la campagna di rilancio worldwide per una fashion brand di occhiali di Luxottica, Killer Loop. (PERSONAL WORK)...

piaggio

LO SCOOTER PIÙ AMATO. Campagna di lancio (video e affissione multisoggetto) del nuovo Beverly, lo scooter Piaggio che semplifica la vita, anche quella sentimentale. (PERSONAL WORK) ...