Una mano all'uomo, tutti i giorni. Non è solo una frase pubblicitaria, è quello che Opera San Francesco per i Poveri - per tutti OSF - fa. Da 60 anni, concretamente. Una carità organizzata nei minimi dettagli, un modo di pensare, di fare, che accomuna volontari, dipendenti e...
Il nuovo format di comunicazione di VIVIgas energia: una piattaforma multicanale per raccontare il valore della vicinanza della marca alle persone e al territorio. Un palcoscenico al tempo stesso ideale e reale, un logo-luogo virtuale e fisico, che mette in circolo una bella energia e...
I librai delle librerie laFeltrinelli sono unici e insostituibili, i loro suggerimenti di lettura sono preziosi, ma di questi tempi è bello anche poter gironzolare fra i libri in modo veloce e autonomo, accedere ai contenuti per saperne di più e farsi un'idea in modo indipendente,...
Nelle librerie laFeltrinelli c'è anche KIDZ, laFeltrinelli dei ragazzi, uno spazio dedicato ai più grandi di tutti: i bambini....
Il lancio della piattaforma multicanale WTF What The Fun: un concetto insieme tricolore e internazionale, il nuovo modo di dire, di essere, di correre del brand Aprilia, per estendere il suo storico territorio del professionismo in pista al divertimento puro....
Un verde unico al mondo quello di VERDE GRAZZANO, la manifestazione che chiama a raccolta i migliori vivaisti ed espositori del verde in uno scenario che lascia senza fiato: il Parco del Castello di Grazzano Visconti. Progettato dal visionario Duca Giuseppe Visconti di Modrone, con...
INGREDIENTS. La piattaforma multimediale di comunicazione per Ceramics of Italy, il consorzio che riunisce le migliori aziende del comparto della ceramica italiana. Una ceramica completamente diversa da quella di tutto il mondo, perché fra i suoi ingredienti ce n'è uno unico e irripetibile: le persone che...
Operazione multimedia (fav + iaki) per Deichmann, il brand tedesco di scarpe fashion ma possibili. Il claim "Voglio, posso." di affissione e stampa, diventa "Vuoi? Puoi." nei video virali classici e situazionali che lanciano il concorso "Mettici la faccia" e incentivano l'engagement e la viralizzazione. ...
La nuova campagna multisoggetto affissioni per la salsiccia Dakota AIA pronta in soli 2 minuti: gusto classico con tacchino, gusto più di pollo o gusto grill di suino, sono sempre buonissime. Ke storia!...