Archive

aprilia

RSV4 RF, TUONO V4 100 FACTORY, CAPONORD 1200 RALLY.   DESIGNED FOR RACERS, BUILT FOR RIDERS: nuovo posizionamento strategico e nuovo format di comunicazione stampa e digital internazionale per Aprilia, la marca italiana leggenda della pista, per chi ama le emozioni forti anche in strada.    ...

Deichmann

È bello desiderare, ma è ancora più bello quando i desideri si possono realizzare. Con la nuova piattaforma integrata di comunicazione "Voglio, posso.", Deichmann, la marca di scarpe di moda a prezzi accessibili, dà voce alla realizzazione di desideri piccoli o grandi della vita delle persone. Campagna digital e social, video virali,...

del tongo

THE CHRISTMAS MANIACS   Il Natale del primo showroom monomarca Del Tongo Solferino ha acceso largo Treves a Milano e il suo mitico albero bagolaro. I maniaci delle cucine non potevano accontentarsi di un Natale qualsiasi....

direct line

UN PREZZO MAI VISTO.   Operazione tattica Direct Line affissione e web dedicata agli automobilisti bolognesi. Un prezzo così non s'era mai visto prima!...

aia dakota

LA SALSICCIA GIÀ COTTA. Il ritorno in tv di DAKOTA, la salsiccia già cotta di AIA pronta in 2 minuti e buona con tutto quello che vuoi....

fineco

LA BANCA CHE STA DAVANTI. Campagna multisoggetto di maxi affissioni per Fineco, la prima banca on line d'Italia. La banca di chi mette sempre in discussione lo status quo, che vede cose che gli altri non vedono, che non immagina il domani, ma il dopodomani. E che...

pirelli tyre

THE CALL. The Call, il primo cortometraggio Pirelli solo per il web. Una storia di forza e controllo con John Malcovich e Naomi Campbell, diretti da Antoine Fuqua. Il titolo e' anche un omaggio al mitico calendario The Cal. (PERSONAL WORK)...

airc

IL MALE CURABILE. Da male incurabile a male curabile: il provocatorio format di comunicazione (video, stampa, affissioni, locandine, materiali corporate per i banchetti, direct mailing, web) per AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro), che rompe un fortissimo tabù e per la prima volta fa...

moto guzzi

I MOTOCICLISTI VERI. Il rilancio (affissioni e stampa) dello storico marchio delle due ruote di Mandello sul Lario. Torna la Guzzi, tornano i motociclisti veri. (PERSONAL WORK)...

kl eyewear

Impossibile non farsi notare: la campagna di rilancio worldwide per una fashion brand di occhiali di Luxottica, Killer Loop. (PERSONAL WORK)...