Archive

conte assicurazioni

ConTe è sempre con te. Il ritorno in tv di ConTe.it, l'assicurazione auto digitale di Admiral Group. L’accento rosso del logo che evidenzia e protegge la parola “te” del nome, segno visivo e vivace del brand, arriva nella vita reale e interagisce da vero co-protagonista: assiste,...

MARCHESI 1824

Un incanto di Natale per un luogo mito, milanese e internazionale, che con le sue creazioni incanta i passanti tutto l'anno: la pasticceria Marchesi. Un bambino resta incantato davanti alle vetrine di Marchesi Galleria e ai suoi panettoni decorati a tema Schiaccianoci, e comincia a...

feltrinelli 2.0

  I librai delle librerie laFeltrinelli sono unici e insostituibili, i loro suggerimenti di lettura sono preziosi, ma di questi tempi è bello anche poter gironzolare fra i libri in modo veloce e autonomo, accedere ai contenuti per saperne di più e farsi un'idea in modo indipendente,...

FELTRINELLI

    Feltrinelli ha scritto capitoli importanti della nostra storia e ha reso più accessibili a tutti due attività semplici e umane, ma che ci fanno persone migliori: leggere e pensare.   Siamo orgogliosi ed emozionati di affiancare un brand coraggioso, eretico, e con una grande visione sul futuro,...

FELTRINELLI KIDZ

    Nelle librerie laFeltrinelli c'è anche KIDZ, laFeltrinelli dei ragazzi, uno spazio dedicato ai più grandi di tutti: i bambini....

vivigas energia

  Il nuovo format di comunicazione di VIVIgas energia: una piattaforma multicanale per raccontare il valore della vicinanza della marca alle persone e al territorio. Un palcoscenico al tempo stesso ideale e reale, un logo-luogo virtuale e fisico, che mette in circolo una bella energia e...

del tongo

THE KITCHEN MANIACS.   La piattaforma di comunicazione per il ritorno e il riposizionamento del brand Del Tongo, storica azienda toscana di cucine che ha fatto del suo metodo maniacale di produzione una missione.   Stampa, corporate, comunicazione digital, materiali punto vendita, b 2 b, cataloghi, video, per...

NEGRONI

SE È NEGRONI SI SENTE.   Un format di comunicazione che esce dal coro e riporta in auge uno degli asset di comunicazione più importanti di un brand storico e amato da tutti, un vero patrimonio della marca: il jingle delle stelle. Un grande ritorno in tv, alla...

Opera San Francesco

    Una mano all'uomo, tutti i giorni. Non è solo una frase pubblicitaria, è quello che Opera San Francesco per i Poveri - per tutti OSF - fa. Da 60 anni, concretamente. Una carità organizzata nei minimi dettagli, un modo di pensare, di fare, che accomuna volontari, dipendenti e...

CASAMICA

Una mattina di 30 anni fa Lucia Cagnacci Vedani, una mamma che stava accompagnando i suoi bambini a scuola, ha notato delle persone che erano accasciate su delle panchine, che si lavavano alle fontanelle, che dormivano nelle auto parcheggiate. Non erano senzatetto, poveri o barboni, erano malati. Malati che venivano da lontano a...