Archive

NEGRONI

SE È NEGRONI SI SENTE.   Un format di comunicazione che esce dal coro e riporta in auge uno degli asset di comunicazione più importanti di un brand storico e amato da tutti, un vero patrimonio della marca: il jingle delle stelle. Un grande ritorno in tv, alla...

CASAMICA

Una mattina di 30 anni fa Lucia Cagnacci Vedani, una mamma che stava accompagnando i suoi bambini a scuola, ha notato delle persone che erano accasciate su delle panchine, che si lavavano alle fontanelle, che dormivano nelle auto parcheggiate. Non erano senzatetto, poveri o barboni, erano malati. Malati che venivano da lontano a...

GENUS BONONIAE

  Il sito di Genus Bononiae, il celebre polo museale bolognese dei sette palazzi e dei migliori eventi in città. Due sono le porte di ingresso: la ricerca per singolo palazzo, per arrivare alle mostre e agli eventi che si svolgono nelle sue sale in quel momento, oppure la ricerca per singola mostra o specifico...

DOODLE WATCH

    Non chiede permesso per farsi notare, non usa le buone maniere per presentarsi in società, ha il coraggio di chi lo sceglie e come un tatuaggio racconta la storia di chi lo indossa.   L'orologio Doodle non ostenta uno status, lo disegna; non rispetta le regole, le...

CERAMICS OF ITALY

  INGREDIENTS.   La piattaforma multimediale di comunicazione per Ceramics of Italy, il consorzio che riunisce le migliori aziende del comparto della ceramica italiana. Una ceramica completamente diversa da quella di tutto il mondo, perché fra i suoi ingredienti ce n'è uno unico e irripetibile: le persone che...