Archive

vigorplant

  IL BIBERON.   La campagna di lancio in tv per Cuore di terriccio, il terriccio universale Vigorplant, soffice e delicato perché composto da torba irlandese e materie prime naturali di altissima qualità. Per far respirare meglio le radici e far crescere forti e sane tutte le piante....

Gran Cotechino

Il format di comunicazione “Se è Negroni si sente” continua con il lancio in tv del Gran Cotechino e con tutta l’emozione e il calore del Natale. Questa volta la voce non è quella di una grande star della musica ma quella di un piccolo cantante...

vigorplant

    IL METRO.   La campagna di lancio in tv per Completo, il terriccio universale Vigorplant ottenuto da una sapiente miscelazione di torbe (baltica, bionda, irlandese, nera) e materie prime minerali come la pomice. Per dare alle piante tutto quello di cui hanno bisogno per crescere sane e...

NEGRONI

SE È NEGRONI SI SENTE.   Un format di comunicazione che esce dal coro e riporta in auge uno degli asset di comunicazione più importanti di un brand storico e amato da tutti, un vero patrimonio della marca: il jingle delle stelle. Un grande ritorno in tv, alla...

Opera San Francesco

    Una mano all'uomo, tutti i giorni. Non è solo una frase pubblicitaria, è quello che Opera San Francesco per i Poveri - per tutti OSF - fa. Da 60 anni, concretamente. Una carità organizzata nei minimi dettagli, un modo di pensare, di fare, che accomuna volontari, dipendenti e...

CASAMICA

Una mattina di 30 anni fa Lucia Cagnacci Vedani, una mamma che stava accompagnando i suoi bambini a scuola, ha notato delle persone che erano accasciate su delle panchine, che si lavavano alle fontanelle, che dormivano nelle auto parcheggiate. Non erano senzatetto, poveri o barboni, erano malati. Malati che venivano da lontano a...