Archive

CERAMICS OF ITALY

  INGREDIENTS.   La piattaforma multimediale di comunicazione per Ceramics of Italy, il consorzio che riunisce le migliori aziende del comparto della ceramica italiana. Una ceramica completamente diversa da quella di tutto il mondo, perché fra i suoi ingredienti ce n'è uno unico e irripetibile: le persone che...

COLUMBIA AFFETTATRICI

Nuovo sito per le affettatrici professionali a volano Columbia, dal 1949 macchine eccellenti e rigorosamente made in Italy. Un sito utile, dettagliato e user friendly, a misura di tutti i professionisti amanti del taglio perfetto....

Deichmann

Operazione multimedia (fav + iaki) per Deichmann, il brand tedesco di scarpe fashion ma possibili. Il claim "Voglio, posso." di affissione e stampa, diventa "Vuoi? Puoi." nei video virali classici e situazionali che lanciano il concorso "Mettici la faccia" e incentivano l'engagement e la viralizzazione.  ...

aprilia

RSV4 RF, TUONO V4 100 FACTORY, CAPONORD 1200 RALLY.   DESIGNED FOR RACERS, BUILT FOR RIDERS: nuovo posizionamento strategico e nuovo format di comunicazione stampa e digital internazionale per Aprilia, la marca italiana leggenda della pista, per chi ama le emozioni forti anche in strada.    ...

Deichmann

È bello desiderare, ma è ancora più bello quando i desideri si possono realizzare. Con la nuova piattaforma integrata di comunicazione "Voglio, posso.", Deichmann, la marca di scarpe di moda a prezzi accessibili, dà voce alla realizzazione di desideri piccoli o grandi della vita delle persone. Campagna digital e social, video virali,...

direct line

UN PREZZO MAI VISTO.   Operazione tattica Direct Line affissione e web dedicata agli automobilisti bolognesi. Un prezzo così non s'era mai visto prima!...

ig

MANIMALS. Format di comunicazione stampa e web per il riposizionamento sul mercato italiano di IG, il leader mondiale nel trading on line tramite CFD. Una campagna che tira fuori l'istinto predatore dei veri trader....

fineco

LA BANCA CHE STA DAVANTI. Campagna multisoggetto di maxi affissioni per Fineco, la prima banca on line d'Italia. La banca di chi mette sempre in discussione lo status quo, che vede cose che gli altri non vedono, che non immagina il domani, ma il dopodomani. E che...

fratelli rossetti

IL RITORNO DI UN CERTO MONDO. Il ritorno in comunicazione di Fratelli Rossetti, storico marchio italiano di scarpe. 1 - Annuncio quotidiani e invito pop-up "L'angolo più famoso" per celebrare l'evento della riapertura di un indirizzo cult per tutti i milanesi: il primo negozio Fratelli Rossetti....