Feltrinelli ha scritto capitoli importanti della nostra storia e ha reso più accessibili a tutti due attività semplici e umane, ma che ci fanno persone migliori: leggere e pensare. Siamo orgogliosi ed emozionati di affiancare un brand coraggioso, eretico, e con una grande visione sul futuro,...
Il nuovo format di comunicazione di VIVIgas energia: una piattaforma multicanale per raccontare il valore della vicinanza della marca alle persone e al territorio. Un palcoscenico al tempo stesso ideale e reale, un logo-luogo virtuale e fisico, che mette in circolo una bella energia e...
Nelle librerie laFeltrinelli c'è anche KIDZ, laFeltrinelli dei ragazzi, uno spazio dedicato ai più grandi di tutti: i bambini....
Il lancio della piattaforma multicanale WTF What The Fun: un concetto insieme tricolore e internazionale, il nuovo modo di dire, di essere, di correre del brand Aprilia, per estendere il suo storico territorio del professionismo in pista al divertimento puro....
Non chiede permesso per farsi notare, non usa le buone maniere per presentarsi in società, ha il coraggio di chi lo sceglie e come un tatuaggio racconta la storia di chi lo indossa. L'orologio Doodle non ostenta uno status, lo disegna; non rispetta le regole, le...