NEGRONI

NEGRONI

Un nome storico, amato da tutti, che aveva bisogno di tornare alla ribalta. Un format che esce dal coro riportando in auge e reinterpretando uno degli asset di comunicazione più importanti del brand, un vero patrimonio della marca: il jingle delle stelle. Un grande ritorno in televisione (con coerente comunicazione digital) con la campagna “SE È NEGRONI SI SENTE.” Protagonisti i cubetti di pancetta affumicata per la carbonara, gli affettati crudo e cotto, il mitico salame Negronetto e i salumi in petali per le insalate. Generazioni di italiani hanno cantato “Le stelle sono tante, milioni di milioni, la stella di Negroni, vuol dire qualità”, in questa occasione speciale a dare voce a Negroni sono: ENRICO RUGGERI (edizione 2015), MARIO BIONDI (edizione 2016) e NOEMI (edizioni 2017-2018). Voci italiane inconfondibili, come il sapore dei salumi Negroni.

Quale sarà la prossima voce?

Casa di produzione FOXTROT AUDIO, arrangiamenti Lorenzo Ferrario.

Category

digital, Radio, tv